Investment

Investiamo nelle tue idee

Le idee, anche se buone, non bastano: per creare imprese di successo servono investimenti.
Grazie al nostro ecosistema di partner e alle nostre piattaforme di innovazione possiamo offrire alle startup diverse opportunità di fund raising e servizi di post-investment.

200 milioni di euro per le startup italiane

Con un target di raccolta di 200 milioni di euro, Indaco Venture Partners è il più grande fondo di venture capital in Italia, in grado di accompagnare le startup anche in fase di crescita a livello internazionale. Attraverso growITup selezioniamo le migliori startup in prospettiva di possibili investimenti da parte di Indaco Venture Partners.

 

Dalle idee all’Investor Day

Scienze della vita

BioUpper è la prima piattaforma italiana nel campo delle Scienze della vita. Nata dalla collaborazione tra Fondazione Cariplo e Novartis, BioUpper ha evoluto il suo modello anno dopo anno, coinvolgimendo nuovi partner come Ibm, e organizzando un Investor Day che ha offerto alle startup l’opportunità di incontrare più di dieci fondi di venture capital.

Vai al sito

Vieni con noi al CES di Las Vegas

Vuoi presentare la tua startup a un network di investitori internazionali? Siamo partner di Tilt, iniziativa targata Italian Trade Agency, che intende promuovere l’eccellenza tecnologica italiana nel mercato internazionale. Prossimo appuntamento il Consumer Electronic Show di Las Vegas, in programma dal 7 al 10 gennaio 2020.

 

Investimenti pazienti

Innovazione sociale

Get it! è la piattaforma di sviluppo e accompagnamento imprenditoriale dedicata alle idee in grado di creare impatto sociale, ambientale e culturale in Italia. L’iniziativa è promossa da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore che promuove l’impact investing in Italia e investe direttamente nelle startup di Get it!

Vai al sito

Vuoi saperne di più? Scopri cosa possiamo fare per te