Aperta ufficialmente la Call for Innovation The Future of Interfaces

Al via la Call for Innovation The Future of Interfaces, l’iniziativa di Open Innovation dedicata all’evoluzione e trasformazione dell’interazione con i consumatori nei punti vendita sul territorio italiano.

 

Cosa cerchiamo

La Call for Innovation The Future of Interfaces mira a selezionare le migliori soluzioni innovative con un focus sui nuovi modelli e strumenti abilitanti ad una comunicazione distruptive.

Di interesse sono le tecnologie emergenti di virtual communication, in grado di coniugare la dimensione retail con mondi virtuali; dalla comunicazione olografica 3D per arrivare alla segnaletica digitale interattiva dedicata ad esperienze intuitive, tra i brand e la propria community.

 

Cosa non cerchiamo
  • Display LED/LCD
  • Totem
  • High maintenance tools

 

Le startup e realtà innovative interessate a partecipare alla Call for Innovation The Future of Interfaces possono inviare la propria candidatura entro il 31 Agosto 2022 attraverso il link ufficiale. Le candidature inviate saranno analizzate dal Team di Innovazione di Cariplo Factory e dal nostro cliente. Le soluzioni a più alto potenziale e innovazione tecnologica, realmente applicabili e scalabili nei punti vendita, saranno selezionate per prendere parte al Selection Day della Call for Innovation The Future of Interfaces. L’evento avrà l’obiettivo di fare incontrare il nostro cliente, leader di mercato nel settore dell’energia, e approfondire le soluzioni proposte. Le soluzioni selezionate avranno la possibilità di attivare un percorso di collaborazione con il cliente.

Candidature

 

Le aziende interessate a partecipare a Call for Innovation The Future of Interfaces dovranno presentare la propria candidatura entro il 31 Agosto 2022.


Per maggiori dettagli sull’iniziativa Call for Innovation The Future of Interfaces puoi contattare il Team di Cariplo Factory compilando il form di contatto.